Ognuno di noi ha qualcosa di piccolo e prezioso che vorrebbe poter custodire gelosamente e segretamente, oppure un piccolo nascondiglio dove conservare una speciale sorpresa per qualcuno.
Così è successo a noi dade, quando una mattina abbiamo pensato a una sorpresa per i bimbi dell’Atelier. Quindi, presa la carta da origami colorata a base quadrata, abbiamo creato 55 bustine: una per ognuno di loro.
Sono ancora scuola, nella scatola in cui le abbiamo lasciate, ci aspetteranno lì e non vediamo l’ora di riempirle con la sorpresa che avevamo pensato e di fare tutti insieme un laboratorio… chissà: forse in giardino?
VI lascio le foto delle “istruzioni” per creare il vostro prezioso nascondiglio… mi raccomando, deve essere per una cosa preziosa ma piccolina piccolina!
Armatevi di carta a base quadrata, e un goccio di colla per tenere più ferma la base del rombo che accoglie la parte superiore della bustina.
Aspettiamo le foto delle vostre bustine, e aspettiamo di dare ai bimbi quelle che sono già pronte in officina alla Materna!
Dada TItty C.




