Le dade dell’Atelier:

Yannika

Educatrice

Durante il mio percorso lavorativo come danzatrice e insegnante di danza, la mia strada si è incrociata con l’atelier dei piccoli ancora in partenza portando i primi laboratori di danza creativa ai piccoli.

Ho sempre avuto una passione per i bambini che mi ha portato, negli anni, ad acquisire sempre più competenze e a lavorare con loro anche come educatrice.

L’Atelier è un posto unico e magico dove sono stata per oltre 10 anni per poi lasciarlo per viaggiare e arricchire il mio bagaglio all’estero. Una volta rientrata in Italia è diventato un posto speciale per mio figlio e, una volta finito il suo percorso, sono potuta rientrare su questa barchetta che di strada nel frattempo ne ha percorsa tanta… ed è sempre un luogo speciale! Un vortice di energie ed emozioni.

Sono italo maltese quindi bilingue dalla nascita, nei miei viaggi ho avuto occasione di lavorare a stretto contatto con bambini di orfanotrofi e case famiglie che mi ha arricchito interiormente e mi ha fatto capire più da vicino i bisogni dei bambini.