Le dade dell’Atelier:
Roberta
Referente del gruppo Aquile
Fresca di laurea nel 2010 conobbi l’Atelier dei Piccoli. Al primo giorno di affiancamento, un lunedì di febbraio, mi venne chiesto di portare le infradito… ma come se siamo in inverno?
Mi ritrovai in piscina ad osservare bimbi e dade in acqua… si, era qualcosa di davvero magico quello che stavo vivendo.
Dopo un anno nacque il nido … iniziò un’avventura molto speciale. Dopo alcuni anni pensammo bene di continuare il percorso per dare continuità a ciò che avevamo creato…e nacque così la materna. Una nuova avventura approdata poi nel nostro polo 1-6 anni.
Appassionata di albi illustrati, di fotografia e di Social Network, , gran osservatrice e attenta ad ascoltare i bisogni dei bambini credo fortemente che “Per educare un bambino bisogna prima educare se stessi”… ogni giorno, tutti i giorni.


